20 settembre, 2011

Sul sé stessi



Effetti collaterali, l'unico blog che l'ha avuta dalla Arcuri in cambio di un guest post.


Effetti collaterali, l'unico blog con carta sim di Ceron Caceres. 


Effetti collaterali, l'unico blog che non candida nessun figlio. 


Effetti collaterali, l'unico blog mai declassato. 


Effetti collaterali, l'unico blog che anche con la maglietta fa la sua porca figura.

Effetti collaterali, l'unico blog pestato all' insaputa dei media all'interno dei CIE. 


Effetti collaterali, l'unico blog che ha la piena fiducia della Marcegaglia.


Effetti collaterali, l'unico blog che saprebbe vincere Miss Italia nonostante sapesse formulare delle frasi con una sintassi corretta.
No forse questa no.


Effetti collaterali, l'unico blog che non conduce 'Porta a Porta'.


Effetti collaterali, l'unico blog firmato da Napolitano.


Effetti collaterali, l'unico blog "Giù per colpa dei media".


Effetti collaterali, l'unico blog che non ha bisogno di Tarantini per 'fingere di procreare'.


Effetti collaterali, l'unico blog che registra editoriali di parte.


Effetti collaterali, l'unico blog che scrive cazzate insensate in serie.

8 commenti:

Kisciotte ha detto...

Effetti collaterali, l'unico blog mai declassato.

Dopo questo post rischi un upgrade da Blog a Blog+

Quindi il rischio declassamento si fa concreto.
Non ti resta che dichiarare default, uscire dall'area Blogger e aderire al trattato di Splinder.

Josef K. ha detto...

Kisciotte sei il solito comunista.
Non mi dimetterò mai, ho la fiducia del nulla.
Ovvero della maggioranza del popolo italiano.

magneTICo ha detto...

Ah ho capito... è il gioco: trova quella giusta!
Beh io dico l'ultima!
=)

magneTICo ha detto...

apro posito (poi lo chiudo...): sei riuscito nell'intento di linkare?

Hombre ha detto...

Effetti Collaterali, l'unico blog in cui non si parla di Pippa Middleton. ops

Sileno27 ha detto...

Effetti Collaterali: l'unico blog che non saprà mai cosa fa federica pellegrini quando non nuota. mi spiace.

Josef K. ha detto...

at magnetico: io lo so come fare. Non so il come, sono troppo prigo.

at Hombre: correrò presto ai ripari.

at Sileno27: oggi ho rivisto lo spot. E ho risposto alla domanda: "I cazzacci suoi!".
Muoviti a pubblicare quel post!

La Carta ha detto...

Effetti Collaterali: l'unico blog marxista, di tendenza Groucho.

Posta un commento